Modulo accesso agli atti​ Siler

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
Per il modulo sono disponibili le notifiche su app IO
<p style="text-align:center"><span style="font-size:11.0pt"><strong>MODULO PER ESERCITARE IL DIRITTO DI ACCESSO AGLI ATTI DEL SISTEMA INFORMATIVO LAVORO</strong></span></p> <p>&nbsp;</p> <p>L&#39;istanza di accesso pu&ograve; essere presentata in via telematica compilando correttamente e in modo coerente il modulo in ogni sua parte e corredandolo di tutti gli allegati qualora richiesti:</p> <ul> <li>Mandato di rappresentanza o Procura alle liti o Delega</li> <li>Documentazione relativa al Titolo esecutivo</li> <li>Documentazione relativa al Titolo non esecutivo</li> <li>Atto interruttivo della prescrizione del Titolo esecutivo</li> <li>Documentazione relativa a &quot;legittimazione passiva&rdquo;</li> <li>Documentazione relativa a &quot;legittimazione attiva&rdquo;</li> </ul> <p>Al termine della compilazione del modulo verr&agrave; generato il riepilogo delle informazioni inserite per verificarne la corretta compilazione.</p> <p>Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica <strong>SPID L2</strong> o <strong>CIE </strong>(Carta Identit&agrave; Elettronica) o <strong>CNS </strong>(Carta Nazionale Servizi)&nbsp;riferite al soggetto richiedente, sia esso il Legale dello Studio che agisce su mandato ed in rappresentanza dell&rsquo;interessato,&nbsp;la Persona fisica oppure&nbsp;il Legale Rappresentante di Persona giuridica.</p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>Allegati</strong></p> <p>&Egrave; possibile allegare documenti con dimensione max 5 MB, formato PDF.</p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>Chiarimenti e domande</strong></p> <p>Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere rivolte direttamente all&rsquo;ufficio territoriale competente:</p> <p><a href="https://www.agenzialavoro.emr.it/accesso-agli-atti-del-siler/uffici-territoriali-competenti" target="_blank">https://www.agenzialavoro.emr.it/accesso-agli-atti-del-siler/uffici-territoriali-competenti</a></p> <p>&nbsp;</p>