<p><strong>Modalità di presentazione della domanda</strong></p>
<p>La richiesta di contributo può essere presentata <strong>dalle ore 10.00 del giorno 18 settembre 2024 fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro le ore 23.59 del 31 dicembre 2024</strong>.</p>
<p>La presentazione della domanda di partecipazione al bando deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte e corredandola di tutti gli allegati richiesti. Non saranno accettate domande inviate attraverso altri mezzi di trasmissione quali, a solo titolo di esempio, lettere, raccomandate, email (anche se tramite posta certificata), fax ecc.</p>
<p>Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 o CIE o CNS<br />
</p>
<p><strong>Allegati richiesti</strong></p>
<ul>
<li>2 immagini comprovanti il danno subito dal mezzo (non obbligatorie, formato file JPG, dimensione massima 10 MB)</li>
<li>procura generale o speciale nel caso di delega (formato file PDF, dimensione massima 5 MB)</li>
<li>copia della documentazione relativa alle spese sostenute (fatture di spesa,formato file PDF, dimensione massima 5 MB)</li>
</ul>
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<strong>Per informazioni è possibile:</strong></p>
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<li>inviare una mail all’indirizzo: <a href="mailto:Bandoveicolialluvionati@regione.emilia-romagna.it">Bandoveicolialluvionati@regione.emilia-romagna.it</a></li>
<li>contattare l’URP della Regione Emilia-Romagna al Numero Verde: <strong>800.662.200</strong></li>
</ul>