Modalità di presentazione
La domanda di contributo deve essere presentata in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte.
Al termine della compilazione verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione da parte del Legale Rappresentante dell’associazione di categoria. La sottoscrizione potrà avvenire con due modalità:
firma digitale
firma autografa
In entrambi i casi il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema.
In caso di firma autografa dovrà essere caricata anche la scansione della carta di identità del Legale Rappresentante.
I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori e devono essere compilati.
Nella sezione dedicata alla descrizione del progetto, per le domande descrittive è previsto un max. di 1200 caratteri: eventuali informazioni aggiuntive utili alla descrizione dell'idea progettuale potranno essere inserite nella sezione Allegati come files in formato PDF (max 5 files).
Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 o federa A+.
Allegati
È possibile allegare documenti con dimensione max 5 MB, formato PDF.
Chiarimenti e domande
Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo mail md.net@regione.emilia-romagna.it