Invito alla presentazione di progetti per il biennio 2021-2022 volti a sostenere la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio: domanda per concessione contributo

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte e corredandola di tutti gli allegati richiesti:

  • Scheda progetto (formato PDF, dimensione massima 5 mb)

  • Eventuali lettere di adesione partne rsottoscritte dal Legale rappresentante (formato PDF e P7M, dimensione massima 5 mb)

  • Statuto o atto costitutivo (esclusivamente per Associazioni di promozione sociale, Organizzazioni di volontariato e Onlus- art.11 D.Lgs. 460/1997) (formato PDF, dimensione massima 5 mb)

Al termine della compilazione del modulo verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione con firma digitale o firma autografa da parte del/della legale rappresentante dell’ente/organizzazione richiedente. 

Il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema. In caso di firma autografa occorre caricare anche copia della carta di identità.

Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 o CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Chiarimenti e domande

Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail: enzo.dicandilo@regione.emilia-romagna.it