Modalità di presentazione della domanda LR 41
La domanda di contributo deve essere presentata in via telematica compilando il form in ogni sua parte e corredandola di tutti gli allegati richiesti:
Copia dello Statuto aggiornato (se non precedentemente trasmesso)
Bilancio approvato
Al termine della compilazione del form verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione da parte del Legale Rappresentante del soggetto richiedente. La sottoscrizione potrà avvenire con due modalità:
firma digitale
firma autografa
In entrambi i casi il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema.
In caso di firma autografa dovrà essere caricata anche la scansione della carta di identità del Legale Rappresentante.
Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 o federa A+
Allegati
È possibile allegare documenti con dimensione max 5 MB, formato PDF.
Chiarimenti e domande
Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail Bando40e41comtur@regione.emilia-romagna.it