Modalità di presentazione della domanda
La candidatura deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni parte e corredandolo di tutti gli allegati richiesti.
La compilazione potrà avvenire in 2 modalità:
senza autenticazione in un'unica soluzione, non sarà possibile riprenderla in un momento successivo. Se per un qualsiasi motivo non si riesce a completare la compilazione e a inviare la domanda sarà necessario iniziare una nuova compilazione;
con autenticazione tramite credenziali Federa A+/SPID L2 è possibile riprendere la compilazione in momenti successivi.
Allegati necessari per la compilazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione sottoscritta dal legale rappresentante o suo delegato firmata digitalmente o con firma autografa (formato .pdf o .p7m - max 5Mb)
Scansione del documento di identità del firmatario (formato .pdf- max 5Mb)
Logo della ragione sociale del partecipante o in alternativa logo del progetto (formato jpeg, tiff, png, pdf - max 10 Mb)
Allegati facoltativi:
2 immagini in formato ad alta risoluzione per la stampa rappresentative del progetto candidato (formato jpeg, tiff, png, pdf - max 10 Mb)
Chiarimenti e domande
Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail imprese@regione.emilia-romagna.it