elixForms

Avviso pubblico n. 1/MEC/2023 di mobilità esterna volontaria per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni. 1 posto nell'Area 4 "Funzionari ed EQ" - profilo professionale "Specialista giuridico-amministrativo" presso l'Agenzia regionale di sviluppo dei mercati telematici - Intercent-ER

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p style="text-align:justify"><strong>Modalit&agrave; di presentazione della domanda di candidatura</strong></p> <p style="text-align:justify">La domanda di candidatura relativa alla procedura pubblica di mobilit&agrave; esterna volontaria per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte e corredandolo di tutti i dati ed eventuali allegati richiesti (dimensione max 5 MB, formato PDF).</p> <p style="text-align:justify">La domanda pu&ograve; essere inviata se il candidato possiede i requisiti previsti nell&rsquo;Avviso, in particolare:</p> <ul> <li style="text-align:justify">essere dipendente in servizio con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso una Pubblica Amministrazione, di cui all&rsquo;art. 1, co. 2, del D. Lgs. 165/2001;</li> <li style="text-align:justify">essere inquadrato nell&#39;Amministrazione di provenienza nell&#39;area e profilo professionale richiesti dall&rsquo;Avviso di mobilit&agrave; o equivalenti</li> </ul> <p style="text-align:justify">La compilazione del modulo di candidatura pu&ograve; avvenire in pi&ugrave; riprese. &Egrave; possibile spostarsi tra le sezioni (step) della domanda di candidatura cliccando sui relativi titoli oppure su &ldquo;Salva e prosegui&rdquo; in basso a destra.<br /> I dati salvati vengono conservati per le sessioni successive fino all&rsquo;inoltro della domanda. Per riprendere la compilazione di una domanda in bozza, o per verificare lo stato della propria domanda (inoltrata o non completata), occorre accedere alla propria area riservata denominata &ldquo;<u>Le mie richieste</u>&rdquo; (in alto a destra).<br /> &Egrave; fortemente raccomandato di inoltrare la propria domanda di candidatura solo dopo aver verificato attentamente i dati inseriti. <u>La domanda di candidatura inviata</u>, nel caso sia necessario apportare modifiche, <u>pu&ograve; essere riaperta dal candidato in autonomia</u>, accedendo alla propria area riservata sopra descritta. In questo caso occorre inoltrare nuovamente la candidatura che verr&agrave; protocollata ex novo.</p> <p style="text-align:justify">Ai fini della verifica del rispetto del termine di presentazione della domanda, far&agrave; fede la data di inoltro della domanda sul servizio on-line e verificabile nella propria area riservata. A conclusione della procedura di candidatura verranno inviate due comunicazioni all&rsquo;indirizzo di <u>posta elettronica ordinaria</u> indicato:</p> <ol> <li style="text-align:justify">la prima, a riprova dell&rsquo;avvenuta ricezione della candidatura da parte della Regione;</li> <li style="text-align:justify">la seconda, riportante gli estremi di protocollo della domanda.</li> </ol> <p style="text-align:justify">In entrambe le comunicazioni &egrave; possibile scaricare il riepilogo PDF della candidatura inviata. La ricezione della seconda e-mail potrebbe avvenire anche a distanza di tempo dalla prima; in particolare, maggiori tempi di attesa potrebbero aversi in prossimit&agrave; della scadenza dei termini per la presentazione della domanda, correlati all&rsquo;incremento del numero di candidature inviate.</p> <p style="text-align:justify">&Egrave; onere del candidato verificare l&rsquo;avvenuta ricezione delle notifiche di cui sopra. L&rsquo;Amministrazione declina ogni responsabilit&agrave; rispetto alle regole di funzionamento e alle limitazioni previste dalle caselle di posta dei singoli candidati. Resta nella responsabilit&agrave; dei candidati il controllo delle cartelle spam o altre cartelle, e la verifica che lo spazio occupato in casella non abbia superato il limite consentito.</p> <p style="text-align:justify">Scadenza presentazione domande: la domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro le <strong>ore 13:00 </strong>del<strong> 01 giugno 2023</strong>.</p> <p style="text-align:justify">Decorso tale termine non sar&agrave; possibile procedere alla compilazione e all&rsquo;invio della domanda o modificare la domanda inviata. Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 (<a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank">https://www.spid.gov.it/</a>) oppure la CIE (carta di identit&agrave; elettronica) o la CNS (carta nazionale dei servizi) o&nbsp;credenziali regionali.&nbsp;</p> <p>Per informazioni: <a href="mailto:fabbpers@regione.emilia-romagna.it">fabbpers@regione.emilia-romagna.it</a></p> <p>Il servizio &ldquo;Hai bisogno di aiuto?&rdquo; disponibile cliccando l&rsquo;icona in alto a destra nelle singole schermate del modulo online &egrave; da utilizzare solo per problemi tecnici informatici.</p> <p>&nbsp;</p>