Modalità di presentazione della domanda
La domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte e corredandola di tutti gli allegati richiesti:
Scheda progetto
Eventuali lettere di adesione partner
Statuto o atto costitutivo (esclusivamente per Associazioni di promozione sociale, Organizzazioni di volontariato e Onlus- art.11 D.Lgs. 460/1997)
Al termine della compilazione del modulo verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione con firma digitale o firma autografa da parte del/della legale rappresentante dell’ente/organizzazione richiedente.
Il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema. In caso di firma autografa occorre caricare anche copia della carta di identità.
Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 o CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Allegati
È possibile allegare documenti con dimensione max 5 MB, formato PDF.
Chiarimenti e domande
Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail: enzo.dicandilo@regione.emilia-romagna.it