<p><strong>Modalità di presentazione della domanda</strong></p>
<p>La domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte e corredandolo di tutti gli allegati richiesti. </p>
<p>Al termine della compilazione del modulo verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione con firma digitale da parte del legale rappresentante del soggetto richiedente o del suo delegato. </p>
<p>Il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema. </p>
<p>Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 oppure la Carta di identità elettronica (CIE) o la Carta nazionale dei servizi (CNS).</p>
<p>È possibile riprendere la compilazione in momenti successivi.</p>
<p><strong>Allegati</strong></p>
<p>Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:</p>
<ul>
<li>Programma di attività dettagliato: obbligatorio</li>
<li>Atto costitutivo e Statuto vigente: obbligatorio solo per Istituzioni </li>
<li>Procura speciale per la sottoscrizione della domanda: obbligatorio per Istituzioni in caso di firmatario diverso dal Legale rappresentante </li>
</ul>
<p>I documenti da allegare non possono superare la dimensione di 5 MB, formato PDF.</p>
<p><strong>Chiarimenti e domande</strong></p>
<p>Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail: <a href="mailto:promocultura@regione.emilia-romagna.it">promocultura@regione.emilia-romagna.it </a><br />
</p>