<p><strong>Modalità di presentazione della domanda</strong></p>
<p>La domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte e corredandolo di tutti gli allegati richiesti. </p>
<p>Al termine della compilazione del modulo verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione con firma digitale o autografa da parte del legale rappresentante del soggetto richiedente o del suo delegato. </p>
<p>Il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema. </p>
<p>Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 oppure la Carta di identità elettronica (CIE) o la Carta nazionale dei servizi (CNS).</p>
<p>È possibile riprendere la compilazione in momenti successivi.</p>
<p><strong>Allegati</strong></p>
<p>Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:</p>
<ul>
<li>Programma di attività dettagliato: obbligatorio</li>
<li>Atto costitutivo e Statuto vigente: obbligatorio solo per Istituzioni </li>
<li>Procura speciale per la sottoscrizione della domanda: obbligatorio per Istituzioni in caso di firmatario diverso dal Legale rappresentante </li>
</ul>
<p>I documenti da allegare non possono superare la dimensione di 5 MB, formato PDF.</p>
<p><strong>Chiarimenti e domande</strong></p>
<p>Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail: <a href="mailto:promocultura@regione.emilia-romagna.it">promocultura@regione.emilia-romagna.it </a><br />
</p>