<p><strong>Modalità di presentazione della domanda</strong></p>
<p>La domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte e corredandola di tutti gli allegati richiesti:</p>
<ul>
<li><strong>Schede Funzioni</strong> (modello scaricabile)</li>
<li><strong>Scheda Virtuosità</strong> (modello scaricabile)</li>
</ul>
<p>Al termine della compilazione del modulo verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione con firma digitale da parte del Presidente dell’ente richiedente. </p>
<p>Il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema.</p>
<p>Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 o CIE o CNS.</p>
<p><strong>Allegati</strong></p>
<p>È possibile allegare documenti con dimensione max 5 MB, formato PDF.</p>
<p><strong>Chiarimenti e domande</strong></p>
<p>Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail: <a href="mailto:AssistenzaPRT@regione.emilia-romagna.it">AssistenzaPRT@regione.emilia-romagna.it</a> <br />
</p>