Domanda di contributo ai sensi del Programma di Riordino Territoriale 2024-2026- Annualità 2024

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p><span style="font-size:18px"><strong>Modalit&agrave; di presentazione della domanda</strong></span></p> <p><span style="font-size:18px">La domanda di contributo deve essere presentata <strong>esclusivamente in via telematica</strong> compilando il modulo in ogni sua parte. Con il PRT2024-2026 <strong>si richiede la compilazione online anche delle schede Funzione e della scheda Virtuosit&agrave;</strong>. In corrispondenza delle azioni che l&rsquo;Unione dichiara di svolgere vanno quindi inseriti gli elementi di verifica segnalati, qualora siano disponibili. <strong>E&#39; obbligatorio compilare ogni step della domanda per poter procedere con l&#39;invio.</strong></span></p> <p><span style="font-size:18px">Al termine della compilazione del modulo verr&agrave; generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovr&agrave; essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione con firma digitale da parte del Presidente dell&rsquo;ente richiedente.&nbsp;</span></p> <p><strong><span style="font-size:18px">Il documento firmato dovr&agrave; essere ricaricato sul sistema.</span></strong></p> <p><span style="font-size:18px">Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 o CIE o CNS.</span></p> <p><span style="font-size:18px"><strong>Chiarimenti e domande</strong></span></p> <p><span style="font-size:18px">Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all&rsquo;indirizzo di mail: <a href="mailto:AssistenzaPRT@regione.emilia-romagna.it">AssistenzaPRT@regione.emilia-romagna.it</a>&nbsp;</span><br /> &nbsp;</p>