<p><span style="font-size:18px"><strong>Modalità di presentazione della domanda</strong></span></p>
<p><span style="font-size:18px">La domanda di contributo deve essere presentata <strong>esclusivamente in via telematica</strong> compilando il modulo in ogni sua parte. Con il PRT2024-2026 <strong>si richiede la compilazione online anche delle schede Funzione e della scheda Virtuosità</strong>. In corrispondenza delle azioni che l’Unione dichiara di svolgere vanno quindi inseriti gli elementi di verifica segnalati, qualora siano disponibili. <strong>E' obbligatorio compilare ogni step della domanda per poter procedere con l'invio.</strong></span></p>
<p><span style="font-size:18px">Al termine della compilazione del modulo verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione con firma digitale da parte del Presidente dell’ente richiedente. </span></p>
<p><strong><span style="font-size:18px">Il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema.</span></strong></p>
<p><span style="font-size:18px">Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 o CIE o CNS.</span></p>
<p><span style="font-size:18px"><strong>Chiarimenti e domande</strong></span></p>
<p><span style="font-size:18px">Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail: <a href="mailto:AssistenzaPRT@regione.emilia-romagna.it">AssistenzaPRT@regione.emilia-romagna.it</a> </span><br />
</p>