<p><span style="font-size:18px"><strong>Modalità di presentazione della domanda</strong></span></p>
<p><span style="font-size:18px">La domanda di contributo PRT 2024-2026, annualità 2025, <strong>deve essere presentata esclusivamente in via telematica. </strong>È necessario <strong>inserire il numero di domanda e il numero di ricevuta relativi all’ultima domanda presentata (2024) per recuperare i dati della stessa e procedere con i successivi step</strong>.</span> <span style="font-size:18px">In caso di funzione conferita in Unione, è obbligatoria la compilazione ex novo delle schede funzione Controllo di Gestione e Servizi Finanziari. <strong>È comunque obbligatorio verificare la correttezza di tutti i dati precedentemente inseriti per poter procedere con l’invio dell’istanza</strong>. </span></p>
<p><span style="font-size:18px">Per le Unioni di Comuni che hanno conferito la funzione di Controllo di Gestione è possibile selezionare le azioni qualificanti descritte al capitolo 4, lettera D del PRT 2024-2026, annualità 2025. </span></p>
<p><span style="font-size:18px">Al termine della compilazione del modulo verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione con firma digitale da parte del Presidente dell’ente richiedente. </span></p>
<p><strong><span style="font-size:18px">Il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema.</span></strong></p>
<p><span style="font-size:18px">Per accedere al sistema sono necessarie credenziali di persona fisica SPID L2 o CIE o CNS.</span></p>
<p><span style="font-size:18px"><strong>Chiarimenti e domande</strong></span></p>
<p><span style="font-size:18px">Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail: <a href="mailto:AssistenzaPRT@regione.emilia-romagna.it">AssistenzaPRT@regione.emilia-romagna.it</a> </span><br />
</p>
<p> </p>