<p><strong>Modalità di presentazione della domanda di liquidazione</strong></p>
<p>La domanda di liquidazione (rendicontazione) deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte e corredandola di tutti gli allegati richiesti:</p>
<p>- Relazione finale, da cui risultino:</p>
<ul>
<li>le modalità di attuazione del progetto e le sue fasi di realizzazione;</li>
<li>coerenza con la relazione di progetto allegata alla domanda di contributo (e/o eventuali scostamenti motivati da questa);</li>
<li>le collaborazioni attivate (con allegato accordo formale di collaborazione, nel caso non sia stato già prodotto in fase di presentazione della domanda);</li>
<li>i prodotti realizzati e gli obiettivi raggiunti;</li>
<li>chiara indicazione dell’importo chiesto a liquidazione;</li>
<li>dettaglio e descrizione delle spese sostenute per ogni azione realizzata;</li>
<li>elenco delle spese sostenute e regolarmente pagate, con riferimento alle attività svolte e ai titoli di spesa;</li>
</ul>
<p>- Copia digitale in alta qualità di tutti i materiali prodotti, delle foto e dei video realizzati in fase di promozione, realizzazione e conclusione del progetto.</p>
<p><strong>SOLO PER LA LINEA DI FINANZIAMENTO 1:</strong></p>
<p>- documentazione amministrativo contabile costituita dalla copia dei mandati di pagamento o dalla copia delle quietanze;</p>
<p><strong>SOLO PER LA LINEA DI FINANZIAMENTO 2:</strong></p>
<p>- documentazione amministrativo contabile costituita dalla copia dei giustificativi di spesa fiscalmente regolari (fatture, note di compenso professionale, scontrini “parlanti”, etc.) detenuti presso la sede legale;</p>
<p>- dichiarazione di assoggettabilità alla ritenuta d’acconto del 4% sui contributi concessi (IRES), riportante il provvedimento di concessione del contributo, la data di sottoscrizione e la firma del legale rappresentante;</p>
<p> </p>
<p>Per i soggetti privati sono considerate ammissibili le seguenti tipologie di documenti di spesa: fattura, F24, busta paga, parcella, ricevuta fiscale, nota di prestazione occasionale, scontrino fiscale parlante, quietanza per premi assicurativi e affissioni pubbliche; i rimborsi chilometrici saranno accettati fino all’importo massimo di 500,00 euro a progetto.</p>
<p><strong>Chiarimenti e domande </strong></p>
<p>Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail <a href="mailto:passeggiatepatrimoniali@regione.emilia-romagna.it">passeggiatepatrimoniali@regione.emilia-romagna.it</a></p>
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