AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI RICONOSCIMENTO DELL’EQUIVALENZA DEI TITOLI DEL PREGRESSO ORDINAMENTO, AL TITOLO UNIVERSITARIO DI EDUCATORE PROFESSIONALE SOCIO SANITARIO
La domanda di riconoscimento dell’equivalenza deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il form in ogni parte e corredandolo di tutti gli allegati richiesti, ivi compresa l’attestazione di avvenuto assolvimento dell’imposta di bollo di 16 euro (Allegato E).
Al termine della compilazione del form verrà generato il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere stampato, sottoscritto con firma autografa, scansionato e allegato per l’acquisizione nella piattaforma.
Documenti necessari per la compilazione:
Allegati
È possibile allegare documenti con dimensione max 5 MB, formato PDF.
Chiarimenti e domande
Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail: TitoliEducatoreSocioSan@regione.emilia-romagna.it.
Proroga scadenza
In applicazione a quanto disposto all'articolo 37 del dal Decreto legge n. 23 dell'8 aprile 2020 la scadenza dell'avviso pubblico per la presentazione della domanda per il riconoscimento dell'equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento al titolo universitario di Educatore professionale socio sanitario (decreto legislativo n. 502/1992 e s.m.i.) è fissata per le ore 14 del giorno 15 GIUGNO 2020