Indagine conoscitiva per creazione banca dati regionale progetti di Smart City
Gli Enti interessati a segnalare iniziative progettuali di Smart City dovranno compilare l’apposito modulo online - uno per ogni progetto segnalato - dal 10 settembre al 10 ottobre 2019 fino alle ore 12.30.
Autenticazione
Per accedere e compilare il modulo on-line è necessaria un’identità digitale (credenziali) di persona fisica SPID (a livello di sicurezza L2) o fedERa (con livello di affidabilità ALTO e password policy DATI PERSONALI).
In caso occorra acquisire una identità digitale, tutte le indicazioni su come acquisire una identità SPID sono reperibili agli indirizzi https://id.lepida.it (Lepida ID) oppure https://www.spid.gov.it/richiedi-spid.
Le credenziali SPID che si acquisiscono devono essere di livello di sicurezza L2.
Il compilatore della domanda sarà ritenuto responsabile della correttezza e della veridicità delle informazioni fornite.
Allegati
È possibile allegare anche un documento con dimensione max 5 MB - ad esempio una presentazione, un documento descrittivo, delibera di approvazione, etc. - che potrà essere utilizzato per una più corretta comprensione e valutazione dell’iniziativa progettuale di Smart City.,
Chiarimenti e domande
Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail: CoordinamentoADER@regione.emilia-romagna.it