<p><strong>Modalità di presentazione della domanda di contributo</strong></p>
<p>La domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte e corredandola di tutti gli allegati richiesti:</p>
<ul>
<li>relazione descrittiva del progetto che illustri le singole azioni progettuali in programma ed i costi relativi con i tempi di realizzazione previsti per le stesse</li>
<li>cartografia del parco/giardino da valorizzare e, in caso di più beni valorizzati nello stesso Comune, degli eventuali percorsi di collegamento</li>
<li>scheda descrittiva per ogni Parco/giardino valorizzato</li>
<li>documentazione comprovante la tutela del parco/giardino</li>
<li>titolo di possesso/gestione del bene</li>
</ul>
<p>Al termine della compilazione verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione da parte del legale rappresentante dell’ente richiedente. La sottoscrizione dovrà avvenire con firma digitale. Il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema per poi procedere all’inoltro.</p>
<p>Per accedere al sistema è necessario utilizzare credenziali di persona fisica SPID L2 o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta di Identità Elettronica).</p>
<p><strong>Allegati</strong></p>
<p>È possibile allegare documenti con dimensione max 10 MB, formato PDF.</p>
<p><strong>Chiarimenti e domande</strong></p>
<p>Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail <a href="mailto:passeggiatepatrimoniali@regione.emilia-romagna.it">passeggiatepatrimoniali@regione.emilia-romagna.it</a></p>