<p><strong>Modalità di presentazione della domanda di contributo</strong></p>
<p>La domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il modulo in ogni sua parte e corredandola di tutti gli allegati richiesti:</p>
<ul>
<li>documentazione comprovante la tutela del parco/giardino (o autodichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 a firma del rappresentante legale relativa alla presenza della tutela)</li>
<li>titolo di possesso/gestione del bene</li>
<li>relazione descrittiva del progetto che illustri le singole azioni progettuali in programma ed i costi previsti per ognuna di esse ed i tempi di realizzazione (cronoprogramma)</li>
<li>cartografia del parco/giardino da valorizzare e, in caso di più beni valorizzati nello stesso Comune, degli eventuali percorsi di collegamento</li>
<li>scheda descrittiva per ogni Parco/giardino valorizzato</li>
<li>Accordo formale tra il Comune e le realtà territoriali di cui al paragrafo 3 del bando</li>
</ul>
<p>Al termine della compilazione verrà generato in formato PDF il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere scaricato per poi procedere alla sua sottoscrizione da parte del legale rappresentante dell’ente richiedente. La sottoscrizione dovrà avvenire con firma digitale. Il documento firmato dovrà essere ricaricato sul sistema per poi procedere all’inoltro.<br />
Per accedere al sistema è necessario utilizzare credenziali di persona fisica SPID L2 o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta di Identità Elettronica).<br />
</p>
<p><strong>Allegati</strong></p>
<p>È possibile allegare documenti con dimensione max 10 MB, formato PDF.</p>
<p><strong>Chiarimenti e domande</strong></p>
<p>Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail <a href="mailto:passeggiatepatrimoniali@regione.emilia-romagna.it">passeggiatepatrimoniali@regione.emilia-romagna.it</a></p>