Avviso per la manifestazione di interesse di professionisti in possesso delle qualifiche professionali sanitarie di medico chirurgo e infermiere che intendano esercitare sul territorio regionale la professione conseguita all’estero e regolata da specifiche direttive dell’Unione Europea, in attuazione dell’art. 13 del Decreto-Legge del 17 marzo 2020 n. 18
La manifestazione di interesse deve essere presentata esclusivamente in via telematica compilando il form in ogni parte e corredandolo di tutti gli allegati richiesti.
La compilazione dovrà avvenire in un'unica soluzione, non sarà possibile riprenderla in un momento successivo. Se per un qualsiasi motivo non si riesce a completare la compilazione e a inviare la domanda sarà necessario iniziare una nuova compilazione.
Al termine della compilazione del form verrà generato il riepilogo delle informazioni inserite che dovrà essere stampato, sottoscritto con firma autografa, scansionato e allegato per l’acquisizione nella piattaforma.
Documenti necessari per la compilazione:
Allegati
È possibile allegare documenti con dimensione max 5 MB, formato PDF.
Chiarimenti e domande
Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo di mail: COVID19.ProfSanEmerg@Regione.Emilia-Romagna.it.